12 marzo 2016 – LBS in visita all’ITAS Gallini di Voghera

La Prof.ssa De Rossi, Presidente del Consiglio Didattico di Scienze Biologiche, e il Prof. Ferretti, coordinatore del corso di studi di Biotecnologie, su invito della Prof.ssa Galbusieri hanno visitato l’ITAS Gallini, compresi i laboratori per le attività pratiche degli studenti, in particolare quelli recentemente organizzati in previsione dei nuovi programmi scolastici relativi alle materie biologiche e biotecnologiche.

E’ seguito poi un incontro con gli studenti di 4a e 5a mirato alla presentazione dei corsi di laurea delle classi di Scienze Biologiche e Scienze Biotecnologiche di cui è responsabile il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università di Pavia, presso il quale lavorano i Proff. De Rossi e Ferretti.