20 maggio 2016 – “Una settimana da ricercatore” Concorso per studenti di scuole medie superiori 12a edizione

Logo_PLS_scritte_nere

Dal 2016, nel contesto del Piano lauree Scientifiche nazionale per Scienze Biologiche e Biotecnologie, il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie ha dato la propria disponibilità a far partecipare gli studenti interessati al Concorso “Una settimana da Ricercatore – 12a edizione” organizzato dal CusMiBio.

Il test si è svolto il 20 maggio e ha coinvolto a livello nazionale 816 studenti (11 in Ateneo presso AULA L3 Palazzo San Tommaso – Piazza del Lino 2).

Il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie ha dato anche la disponibiltà ad ospitare studenti vincitori del concorso qualora volessero realizzare lo stage-premio presso uno dei nostri laboratori.

Per maggiori informazioni sul concorso si veda la pagina del CusMiBio