Borse di studio e premio Fondazione “Carlo Chianello”

Tipologia: B/P

Scadenza: 12 novembre 2018

La Fondazione “Carlo Chianello” bandisce concorsi per titoli al fine di attribuire due borse di studio post lauream e un premio.

di Euro 4.000,00 (quattromila) ciascuna, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge. La Fondazione assegnerà le borse, della durata di sei mesi, a studiosi italiani e/o stranieri di età non superiore a 35 anni, con laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia.

n. 2 borse di studio

2 borse di studio post-lauream di Euro 4.000,00 della durata di sei mesi, a studiosi italiani e/o stranieri di età non superiore a 35 anni, con laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia. I titoli utili per il concorso sono costituiti dai risultati di studi e ricerche pubblicati negli ultimi tre anni alla data del presente bando in Riviste scientifiche nazionali e/o internazionali con impact factor, sulla biologia o sulla clinica dei tumori.

n, 1 premio

Premio di Euro 5.000,00 a studiosi italiani e/o stranieri, con laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia, che abbiano contribuito in ambito scientifico allo studio ed alla ricerca nel campo dell’oncologia clinica e sperimentale, nonché alla terapia della cancerologia. I titoli utili per il concorso sono costituiti dai risultati di studi e ricerche pubblicati negli ultimi dieci anni alla data del presente bando in Riviste scientifiche nazionali e/o internazionali con impact factor.

Sito: info alla pagina https://www.unipa.it/albo.html