Career in Neurobiology 2019 – 20 dicembre 2019

Questo è il secondo incontro  di “Career in Neurobiology”. Il primo si svolse nel 2017.

In questa occasione, alcuni ex studenti della LM di Neurobiologia che ora lavorano in diverse parti del mondo, si rivolgono agli attuali studenti del primo  e del secondo anno della LM di Neurobiologia, per raccontare le loro personali esperienze e dare consigli utili per trovare il laboratorio “giusto” dopo la laurea,  Vi parleranno di eventuali difficoltà incontrate, del perchè ritengono di essere stati scelti fra altri candidati. Parleranno poi di risultati scientifici, da loro ottenuti, di cui sono particolarmente soddisfatti.

Ognuno di loro avrà a disposizione  25 min. Alle 12.30,  ma anche durante il “panettone break” potrete fare domande, soddisfare curiosità ed iniziare a stabilire un network che potrà tornarvi utile in futuro.

Daniela Curti

Coordinatore della LM in Neurobiologia