Corso Abilità Informatiche Scienze Biologiche 2016-2017

Acquisizione 3 CFU Abilità Informatiche per studenti di Scienze Biologiche

Corso ECDL 2016-2017

Per l’anno accademico 2016-2017 il Test Center ECDL di Ateneo organizza corsi per l’acquisizione dei 3 CFU relativi all’idoneità di Abilità Informatiche per il Corso di studio in Scienze Biologiche.

Durante il 1° semestre il corso è rivolto esclusivamente agli studenti fuori corso che non hanno ancora acquisito i 3 CFU relativi ad Abilità Informatiche; durante il 2° semestre il corso è rivolto agli studenti iscritti regolarmente al 3° anno di Scienze Biologiche e a tutti gli studenti fuori corso che non hanno ancora acquisito i crediti. Tutti gli studenti saranno iscritti automaticamente al corso per l’acquisizione dei crediti informatici, che potranno seguire sulla piattaforma ECDL online (http://ecdlonline.unipv.it/) dal proprio computer o tramite postazioni di lavoro collocate nelle aule informatiche del proprio Dipartimento o dell’Ateneo.

Per tutte le istruzioni scaricare la locandina informativa