La Croatina che non ti aspetti!

Nell’ambito del crowdfunding a sostegno del progetto di ricerca “DNA: un affare che scotta” della Prof. O. Pastoris del DBB, il giorno Venerdì 1 marzo 2019, alle ore 20.30, presso il Collegio F.lli Cairoli di Pavia (Piazza Cairoli 1) si terrà l’evento “La Croatina che non ti aspetti!”

Sei produttori dell’Oltrepò Pavese presenteranno 6 loro prestigiosi vini, fermi e secchi, di annate diverse, per un evento benefico a sostegno del progetto di ricerca “DNA: un affare che scotta”, finanziabile attraverso la piattaforma di crowdfunding dell’Università degli Studi di Pavia, Universitiamo by UniPV.

Di seguito i vini in degustazione:

A condurre la serata sarà Walter Massa, vignaiolo dal pensiero libero e coinvolgente, che condurrà i presenti – insieme ai produttori – alla scoperta delle potenzialità del vitigno Croatina.

A fine degustazione verranno offerti due risotti.

Il servizio sarà offerto da AIS Pavia.

Donazione minima liberale 25€.

Prenotazioni entro giovedì 28 febbraio 2019 a: gianesin@unipv.it o al numero 0382. 984007.