Life Science 2017, 1st Joint Annual Symposium

Il “Life Science 2017, 1st Joint Annual Symposium of the Departments of Biology and Biotechnology, Molecular Medicine and CNR-Institute of Molecular Genetics” è il primo di una serie di convegni con scadenza annuale che vedranno congiuntamente impegnati i Dipartimenti di Biologia e Biotecnologie (DBB) e Medicina Molecolare (DMM) dell’Università di Pavia e l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR (IGM-CNR) di Pavia.
Lo scopo di questo evento, che si svolgerà il 14 e 15 Febbraio nell’Aula F del Campus Aquae, è di favorire la conoscenza delle linee di ricerca, delle tecnologie e della strumentazione disponibile nelle tre diverse strutture e soprattutto di stimolare una fruttuosa collaborazione fra i gruppi di ricerca.

Nell’ambito dell’evento, il giorno 15 alle 9:00, è previsto un seminario del Prof. Björn Högberg, invited speaker del Karolinska Institute di Stoccolma (Svezia) dal titolo “Building molecular tools out of DNA”.

programma

abstracts