Morris Animal Foundation

Tipologia: R

Scadenza: 10 luglio 2019

 

Morris Animal Foundation è un’organizzazione no profit che investe nella scienza per promuovere la salute degli animali. La fondazione è leader globale nel finanziamento di studi scientifici per gli animali da compagnia, i cavalli e la fauna selvatica. In questo ciclo finanzia la ricerca su animali da compagnia ad esempio gatti, cani, cavalli.

Established Investigator

Questi grants sono destinati a ricercatori esperti con un alto record di pubblicazione di ricerca. La durata massima di un progetto è di tre anni. Non vi è alcun limite di budget, ma in media il finanziamento è in media $ 50.000 all’anno.

First Award

First award finanzia scienziati all’inizio della loro carriera con posizione permanente dando loro un finanziamento per la ricerca per il loro primo progetto di ricerca come PI e dando loro la possibilità di essere monitorati da un mentore che li aiuti nella carriera scientifica su questi topic. Il richiedente deve avere una posizione a tempo pieno e permanente in università, attestata dal capo dipartimento dell’istituzione. Il richiedente non deve aver ricevuto un finanziamento precedente come ricercatore principale per più di $ 20.000. Il finanziamento precedente come co-PI è ammesso. Il finanziamento è di 54.000 $/anno per massimo 2 anni incluso 8 % di costi indiretti.

Fellowship Training

Fellowship per lo stipendio di giovani scienziati biomedici con PhD ma con massimo 2 anni di post-doc. Il finanziamento per il salario è di 50.000 $/anno per massimo 2 anni.

Pilot Study

Questa sovvenzione prevede il finanziamento di idee innovative per accelerare la scoperta e far progredire la mission di Morris Animal Foundation. Non sono necessari dati preliminari. Il budget è di massimo a $ 10,000 per 1 solo anno. Tutti i ricercatori possono fare domanda. Un investigatore può servire come PI su un solo studio pilota Morris Animal Foundation

Sito: https://www.morrisanimalfoundation.org/apply-grant