Pomeriggi all’Università: le Scienze Biologiche e le Biotecnologie incontrano la Chimica e le Scienze Geologiche

Nell’ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche 2014-2016 finanziato dal MIUR, il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università degli Studi di Pavia, in collaborazione con i Dipartimenti di  Chimica e di Scienze della Terra e dell’Ambiente e con Insegnanti della Scuola Superiore, organizza un corso di formazione e aggiornamento in Chimica e Scienze rivolto agli insegnanti delle Scuole Secondarie Superiori.

Il corso prevede sette seminari seguiti da attività assistite di laboratorio (circa tre ore di attività complessive per incontro con inizio alle ore 14:30). La partecipazione al corso è gratuita. E’ ammesso un numero massimo di 48 partecipanti.

Il termine dell’iscrizione è il 15 Dicembre 2017.