SAMSUNG Global Research Outreach Program

Tipologia: R/RC

Scadenza: 25 giugno 2019 (LOI), agosto 2019 (FP)

Il SAMSUNG Global Research Outreach (GRO) Program invita ricercatori universitari a livello mondiale a proporre nuove idee di ricerca innovativa anche realizzate come joint research proposals con più università coinvolte.

Topics: Machine intelligence; Homomorphic encryption; physical and mental health; air pollution remediation; metaphotonics; functional oxide; next-gen computing; semiconductor materials; autonomous materials development; ad initio reliability simulation; spintronic material and devises; halide perovskite materials.

Destinatari: Ricercatori e professori universitari; per inviare la proposta è necessario accettare il GRO Research Agreement Acceptance Letter da inviare entro il 12 giugno 2019, che deve essere firmata dal legale rappresentante/persona autorizzata.

Finanziamento: 100.000-150.000 USD compresi overheads per una sola annualità, i progetti saranno finanziati per un anno ma potranno essere rinnovati fino a 3 anni. La procedura è online con l’invio della Research Proposal e della GRO Research Agreement Acceptance Letter.

Sito: https://www.sait.samsung.co.kr/saithome/about/collabo_overview.do