Templeton Foundation. Sciences & Genetics

Tipologia: R

Scadenza: 31 agosto 2018 (LOI); entro 31 gennaio 2019 (FP)

La John Templeton Foundation valuta le proposte che mostrano umiltà intellettuale e apertura mentale. La fondazione accoglie con favore le richieste di individui e istituzioni che sono ispirati da una implacabile curiosità, disposti a sfidare le assunzioni comuni e desiderosi di far avanzare le frontiere della conoscenza umana. La Fondazione sostiene progetti che indagano l’evoluzione della vita, della vita umana, della mente. I progetti sono accettati in diverse discipline, comprese le scienze biologiche, le neuroscienze, l’archeologia, e paleontologia. La ricerca nel campo della genetica è un altro interesse della fondazione, in particolare sull’evoluzione della vita associata alle innovazioni nei campi come la medicina e l’agricoltura. Esempi di progetti finanziati sono alla pagina: https://www.templeton.org/grants/grant-database#genetics.

Destinatari: scienziati da tutto il mondo.

Finanziamento:

• Small grants Gli small grants non devono superare i $ 234.800. Di solito i finanziamenti variano da qualche decina a centinaia di migliaia $ per un massimo di 3 anni. La deadline della full proposal è variabile.
  • Large grants I large grants sono sopra i $ 234.800 e coprono un massimo di 3 anni. La full proposal deve essere mandata entro il 31 gennaio 2019.

Sito: https://www.templeton.org/grants/apply-for-grant