Test news 2015

Da martedì 4 a venerdì 7 ottobre 2016 al Collegio Ghislieri di Pavia si terrà la XIV edizione del corso Open Lab dal titolo “Uguaglianza-disuguaglianza. Equità=salute”, organizzato dal Laboratorio di Biologia dello Sviluppo dell’Università di Pavia, rivolto ai giornalisti scientifici e agli studenti universitari e aperto a tutti gli interessati.

Quest’anno Open lab si dedica ad una riflessione di estrema rilevanza per la coesione sociale: le disuguaglianze che si stanno consolidando e che sono declinate in modo drammatico quando si pensi alle modalità di accesso alle cure sanitarie” spiega Carlo Alberto Redi, direttore del Laboratorio di Biologia dello Sviluppo e coordinatore scientifico del corso.