The Raymond and Beverly Sackler International Prize in Biophysics. Physical Principles of Biological Systems

Tipologia: P

Scadenza: 15/6/16

Titolo bando e tipologia: The Raymond and Beverly Sackler International Prize in Biophysics. Physical Principles of Biological Systems

Raymond and Beverly Sackler International Prize di Biofisica è un premio che verrà assegnato al destinatario/i all’Università di Tel Aviv. Il premio ha lo scopo di promuovere l’originalità e l’eccellenza della ricerca nel campo della Biofisica. Per il 2016 il topic è: Physical Principles of Biological Systems. Alla pagina ci sono i precedenti vincitori: https://english.tau.ac.il/sackler_prize_in_biophysics_past_laureates.

Destinatari: Scienziati da tutto il mondo senza limite di età. Non sono ammesse auto-candidature. I nominatori possono essere anche professori di Fisica, Chimica, Biologia, Medicina e Ingegneria in istituzioni riconosciute di istruzione superiore e di ricerca in Israele e all’estero.

Finanziamento: $ 100.000. Si suggerisce che ogni candidatura includa almeno tre lettere di raccomandazione, C.V. del candidato, lista delle pubblicazioni, un breve riassunto di ricerca, un link al sito del candidato.

Deadline: 15 giugno 2016.

Sito: https://english.tau.ac.il/sackler_prize_in_biophysics