Trieste Next 2017 – Festival della Ricerca Scientifica – Borse di soggiorno

BORSE DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI
ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Di seguito il bando delle borse di soggiorno per partecipare alla sesta edizione di Trieste Next-Festival Internazionale della Ricerca Scientifica, in programma da giovedì 21 a sabato 23 settembre 2017.

Promosso da tutte le istituzioni e la comunità scientifica locale, Trieste Next è un forum di discussione, dibattito e approfondimento dei temi chiave della ricerca e del trasferimento tecnologico. Dalla biomedicina alla medicina rigenerativa, dalla farmaceutica all’ingegneria genetica e alle biotecnologie, dalla robotica alla fabbrica 4.0: questi i grandi temi su cui saranno chiamati a confrontarsi i più autorevoli rappresentanti internazionali del mondo accademico e dell’impresa innovativa. Link al sito web Trieste Next.

Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato per favorire la loro partecipazione al Festival.

E’ disponibile anche un progetto riservato ai docenti e ai professori universitari che prevede – al costo totale di 300 euro tutto compreso – l’alloggio in hotel convenzionati 3 stelle per le notti di giovedì 21 e venerdì 22 settembre, pranzi e cene,  oltre all’accredito per la partecipazione agli eventi in programma nel corso della manifestazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul Progetto Studenti o sul percorso dedicato ai docenti e ai professori universitari, contattere segreteria@goodnet.it, tel. 0498757589, Irene Pasetto (Responsabile Progetti Speciali Trieste Next)

Bando Borse Trieste Next 2017