Biotecnologie Avanzate – Laurea Magistrale Plus

LMPLUS

Dall’a.a. 2016-17 il corso di laurea in Biotecnologie Avanzate partecipa all’iniziativa dell’Ateneo di Pavia “Lauree Magistrali Plus” che prevede l’accesso, su base premiale, a un semestre extra di formazione/tirocinio professionalizzante retribuito presso aziende del settore biotecnologico.

Pieghevole informativo 2020-2021: PDF

Sito di Ateneo LM+ http://lmplus.unipv.it/

Bando LM+ 2020-21 e colloqui per gli studenti della Laurea Magistrale Plus in Biotecnologie Avanzate
In attesa della pubblicazione del bando che uscirà a breve pubblichiamo i progetti delle Aziende che partecipano a tale percorso.

Nel bando saranno pubblicate tutte le informazioni per lo svolgimento dei colloqui tra aziende e Studenti che saranno svolti presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie, Via Ferrata 9, Pavia.

Bando candidature per i progetti aziendali 2020-2021

Progetti LM+ a.a. 2020/2021:

Alma Biotech srl
Bayer Healthcare Manifacturing