Dal Red Biotech nuove professioni per i giovani – webinar3 – 11 gen 2022

Gentilissime e gentilissimi,

vi invitiamo al terzo webinar della serie “DAL RED BIOTECH NUOVE PROFESSIONI PER I GIOVANI, ESPLORIAMO LA BIOPRODUCTION DELLE TERAPIE AVANZATE”, che si terrà il prossimo 11 Gennaio 2022 alle ore 14, organizzato da NCNbio in collaborazione con l’Università di Pavia, l’MBC dell’Università di Torino, l’Associazione Biotecnologi italiani e il Media Partner Making Life.

Professionisti dei gruppi di ricerca che hanno valorizzato i loro progetti trasformandoli in prodotti per arrivare alla medicina rigenerativa porteranno la loro esperienza per scoprire l’evoluzione dei farmaci di terapia avanzata, la punta più innovativa dei farmaci biotecnologici.

Il webinar è pensato per tutti coloro che appartengono alla comunità scientifica, industriale e clinica del pharma-biotech e per tutti i giovani che si affaccciano al mondo del lavoro, offrendo l’opportunità di esplorare i nuovi risvolti occupazionali legati allo sviluppo e al manufacturing di questi farmaci.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, qui:
Iscrizione a webinar – Zoom cliccando sul bottone “Iscriviti”.

Per maggiori info:  NCNbio s.r.l.

Programma: DAL RED BIOTECH NUOVE PROFESSIONI PER I GIOVANI – NCNbio s.r.l.