DNA: un affare che scotta – Cena con Delitto is back!

Carissime amiche e amici, finalmente si …… riparte!

Come direbbe Poirot aggiustandosi i baffi “rimettiamo in moto le celluline grigie”: tutti in pista per risolvere l’enigma partecipando alla “CENA CON DELITTO” che si terrà sabato 27 novembre prossimo, ore 20.00 presso il Ristorante da Bruna a San Varese di Torre d’Isola dove parte del ricavato sarà devoluto per il progetto di ricerca DNA: UN AFFARE CHE SCOTTA, studio farmacogenetico degli eventi avversi da farmaci antipsicotici e sostanze psicoattive.

È una bella occasione, già proposta con enorme successo, per rivederci, tornare a salutarci, trascorrere ancora una serata in allegra e divertente compagnia.

È necessario il Green Pass.

Mi raccomando non mancate.

Ornella Pastoris

locandina  

L’evento
Un uomo viene ritrovato morto nel suo ufficio, è il direttore e fondatore della galleria d’arte D’Elite: chi si sarà macchiato di questo orrendo delitto? Sarà un’artista assetata di successo o sarà un fratello sopraffatto da un brutto vizio? Ci sono anche altri due sospettati. Vite intrecciate fatte di ambizioni e pettegolezzi e sogni non realizzati, chi si sarà spinto oltre? Qual è il movente di questo efferato delitto?
Metti alla prova le tue doti investigative, pensi di riuscire a sfidare gli altri concorrenti e trovare il colpevole per primo? Sì?
E allora apriamo gli armadi: facciamo prendere aria agli intramontabili soprabiti del tenente Colombo per disperdere quel fastidioso odore di naftalina; rinfreschiamo i tailleurs super chic di Jessica Fletcher; diamo una spolveratina agli improponibili cappellini di Miss Marple; puliamo a specchio la lente di ingrandimento di Sherlock Holmes; tiriamo fuori il Perry Mason che è in noi!
Ma attenzione agli indizi e soprattutto ai depistaggi! Individua il movente, l’arma del delitto e ricostruisci la scena del crimine individuando il colpevole prima di tutti gli altri!