Webinar informativo progetto CLOVER – Agroecosistemi e Conservazione in Lombardia di specie vegetali rare di Direttiva Habitat

Il Prof. Orsenigo segnala un webinar di potenziale interesse per gli studenti della LT in Scienze Biologiche (III anno) e della LM in Biologia Sperimentale ed Applicata.
Si tratta del III webinar informativo nell’ambito del progetto CLOVER – Agroecosistemi e Conservazione in Lombardia di specie vegetali rare di Direttiva Habitat (Clover – Agroecosistemi e conservazione in Lombardia di specie vegetali rare di Direttiva Habitat (unipv.it)), che si terrà online su piattaforma zoom mercoledì 24 febbraio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
Il webinar tratterà il seguente tema: “Piani d’azione delle specie di interesse comunitario per la tutela della biodiversità in Lombardia“.
Per partecipare all’evento, gli studenti dovranno iscriversi tramite l’apposito link presente sulla locandina in allegato. La procedura è abbastanza semplice: sulla locandina (a sinistra) è presente la scritta CLICCA QUI. Cliccando si viene indirizzati ad un modulo zoom che richiede una serie di informazioni. Una volta compilato il modulo e cliccato su ISCRIVITI si riceverà via mail un link zoom che consentirà di accedere all’evento.